Aspetto un nuovo governo

Intanto chiudo.

Aspetto un nuovo governoultima modifica: 2007-10-21T15:55:51+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

39 pensieri su “Aspetto un nuovo governo

  1. ..chi aspetta nn piglia … baci!! 😛 allora… sì… sindrome da nn ho voglia di scrivere troppe cose da dire da fare troppo di su troppo di giù dai unn bacio a chi vuoi tu… secondo te.. se son qui.. perchè?’ eh eh ;p felice semana muchacha dolce… besitos a.

  2. Ciao Isabelllllllllll!!!Come stai? dai io tutto sommato bene…..il mio Milan non va proprio hai visto?! Grazie che mi pensi almeno tu….ogni volta cmq quando scrivo un post per far gli in bocca al lupo ti penso sempre….certo qua su questo myblog…. non mi trovo tanto e quindi ho deciso di ripristinare la nostra abitudine su splinder….solo che si vede che io da sola non basto….manchi tu!!!!Mi manchi tanto….vedrò di passare un pò più spesso Isa….a presto e mi raccomando su con la vita!!!!

  3. Grazie per il bentornata!!!…spero di esserci di più (sia mentalmente: e qui ci sarebbero troppe parentesi da aprire…. che disponibilità di tempo … e qui non c’entra il freddo bagnato che c’è fuori!!!) . ma tu chiudi davvero per aspettare un cambio di governo????…no..perchè stiamo freschi (e non c’entra neppure qui il freddo!)… a presto cara!!!

  4. MI FAI UN GRANDE FAVORE, per me è non facile leggere una lingua straniera, mi sembra molto simile alla tua…
    guardi questi due link e mi dici se è vero quello che cè scritto o meglio ch enon capsico male io e gli altri perchè ALTRIMENTI IO PARTO IN TROMBA…. NON ESISTE!!!!

    http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html

    http://www.marcaacme.com/blogs/analog/index.php/2007/08/22/5_piezas_de_habacuc

    E IMPORTANTE PER ME…. grazie

  5. Stamattina Platinette diceva che ci vorrebbe molto più rosa in Parlamento o come Presidente del Consiglio. In un certo senso ha ragione: voglio dire, se gli uomini non funzionano nelle sedie più alte … perchè non provare con le donne?!!! 🙂 Un bacioooooooooo

  6. Avremmo piacere che lei accettasse il titolo di Civetta Onoraria del nostro blog…di sfigate, visto che non ci risulta lei sia particolarmente immanicata con la Dea Bendata (la strafulminino!!!) data la sua condizione di precaria stracomunitaria e pure zitella…:-))))) Grazie per la sua adesione, che è…OBBLIGATORIA!!!!

  7. Anche a me non piace più per un mucchio di ragioni che sarebbero troppo lunghe da scrivere qui. I tempi e le persone sono cambiati.Ricordo quando entravo da te e ridevo alle lacrime. Poi pian piano è tutto finito, non c’era più ne l’allegria, ne lo stare vicini. Molti blog hanno chiuso o riaperto altrove. Ti auguro ogni bene. Ros

Lascia un commento