Come regalo di Natale

vorrei le prove che il mio cordone ombelicale fu tagliato alla nascita.

 

Come regalo di Nataleultima modifica: 2007-12-13T16:15:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

44 pensieri su “Come regalo di Natale

  1. BEH!non posso aiutarti il mio è stato reciso5 anni fa..eppure ti giuro mia madre mi aveva assicurato che tutto era stato fatto dalla nascita…uhmm non fidarti..la mia lo aveva detto per rendermi più serena..ma io sentivo che non era cosi..
    un bacio..e controlla se è tutto a posto ok?

  2. ….ma tu sei la mia zia pocahontas….tu anche d’inverno sapere slatellare beatamente su neve a piedi nudi a raccogliere legna per fuoco di tribù…e x cacciare cinghiale libero in nostra radura!!!!!
    io piccola nube che corre…piano ma corre….io non sapere cacciare e mi mangio la chopi come la chiami tu ahahahahahahahaha

  3. Bè… gli incontri in fondo poi sono scambi… Trovare “PERSONE” che hanno da dire ma soprattutto da dare non è facile. Troppo spesso ci si nasconde dietro parole, atteggiamenti preconfezionati. Molte volte quello che subiamo a nosta volta lo facciamo subire. La storia non insegna. Purtroppo. Ma per fortuna (non tutti SONO COSì). Felice cmq di stupirmi sempre per le piccole cose… per le “PERSONE”, con le “PERSONE”. Le fazioni le lascio a chi ha poco spessore. Non è la quantità che cerco anzi… Grazie del passaggio !!!!!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  4. I bagliori ed i colori della festa spesso
    nascondono luci mai accese ed una
    grande tristezza nel cuore di chi soffre.
    Spero che questo Natale possa essere
    sereno e luminoso anche per loro.
    Ti auguro amore, gioia, e pace
    oggi, domani, e per sempre!

    Buon Natale da Giuseppe.

  5. …bacio che scende dalle stelle… ti fa veder le stelle o ti fa sentir le strenne o butta giù all’amatriciana le penne.. ;P uguriiii muchacha dolce che siano bei giorni di caldo coccole e baci… per quest’ultimi… mi spiace per gli altri.. ma ho esclusiva….. eh eh :D))) ciao a.

Lascia un commento