Attenzione

Stasera, su qualche Rai, la Carrà ballerà il tuca tuca insieme a Patty Pravo. Osate perdervelo?

Attenzioneultima modifica: 2008-10-08T10:34:30+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Attenzione

  1. Echiseloperde, no ma scusa non è che ci stai lanciando un messaggio in codice per attenzionarci su una tua presenza con carrambata annessa…Già ti vedo lacrimosa mentre la Raffa ti urla “dall’Argentinaaaa èèèè quiiii”…ciao patata , sempre peggio qui!

  2. Siete due vipere inciabattate, che avete da ridire sull’ombelico delle settantenni? Che poi mi chiedo, ma voi ce l’avete almeno? E sia chiaro che mi riferisco all’ombelico, che sul resto ho già le mie certezze! Invidiose! :-))))))))))

  3. Ho una grande ammirazione per la professionalità della Raffa Nazionale. Peccato che faccia sempre se stessa. Anche se… meno male che almeno lei non cambia! Ok, nn ci hai capito un tubo. Fa niente, manco io mi capisco in questi giorni. Figurati te!!
    Le Amiche… non è facile, cara Isabel. Non è facile trovarle, non è facile affatto. Noi donne, poi… cattive come siamo con le altre donne…! Ma sono alchimie che nn si possono spiegare. Che alla fine… sono storie d’amore pure quelle. No?? Baci. Ale

Lascia un commento