18 pensieri su “Ho smesso

  1. Ma mi facci il piacere!!! Moderata tu? Ma quando mai? Cioè a me lo dici e dovrei pure tacere???? Certo che c’hai proprio la faccia come il culo, inciabattata con i tacchi! :-)))
    P.S. Si, in effetti l’altra, non so perchè, ma me la vedo inciabattata…senza tacchi però! :-))))

  2. Non mi loggo per romperti i coglioni e per dimostrarti che NON sei per niente moderata. Anche nervosetta oggi? Te l’ho detto e te lo ripeto, tu non scopi abbastanza. Per natale ti regalo una bella scopa, così la usi e ti abbruttisci di stanchezza, poi si che vedi come diventi moderata. Guarda me!!!…che avevi capito? :-))))))))))))

  3. Grazie del passaggio . Ho visto solo in parte il programma su RAI3 : a parte le orribili brutture di noi bianchi , stupenda ” la caverna delle mani dipinte ” degli indios della Patagonia ! Non essere arrabbiata , in fondo anche Colombo non se l’ è cavata bene . Pur se la sua colpa è stata solo quella di ” scoprire l’ America ” , il resto lo han fatto altri . Buona domenica ! wally

  4. Sei sorpresa dalla sintesi di questo post… nel senso che non puoi credere che io sia stata capace di essere così stringata…? Oppure ti sorprende l’argomento trattato? Propendo per la prima 🙂 Ma sai come è.. ogni tanto ci vogliono veramente poche parole!!!

Lascia un commento