19 pensieri su “Stavo per

  1. Eheheh invece i tuoi post sono sempre precisi e chirurgici, direi!
    PIace molto anche a me la foto che ho fatto, il tuo commento mi dice che ho ottenuto l’effetto voluto 🙂
    E ti dirò, mi piacerebbe prima o poi trovarsi a raccontarsi veramente le cose a quattr’occhi e non dalle pagine di un blog. Ale

  2. Ciao Cara! Giornata frenetiche con un po’ di casini vari (l’ultimo ieri mia figlia non camminava piu’…vabbe’….pare si tratti di uno strappo muscolare niente di che oggi gia’ ha ripreso a muoversi ma ieri complice appunto il periodo frenetico e incasinato mi sembrava una montangna! ) Tu tutto bene?
    baci!

  3. Eh si… e mi piace sentirti parlare.. meglio.. leggerti 🙂
    è vero.. non dura niente la felicità. Ma io non voglio la felicità costante.. mi accontenterei di sapere che sono sul binario giusto e nn avere momenti di instabilità. mi accontenterei. invece è come se stessi sull’altalena…. e un po’ è bello ma poi alla lunga fa venire da vomitare.
    ok, non è una bella immagine. ma spero renda l’idea 🙂

Lascia un commento