Ora che

mi hanno concesso la carta di soggiorno a tempo indeterminato, sento che il mio tempo in Italia è terminato.

Ora cheultima modifica: 2009-02-09T16:38:20+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

48 pensieri su “Ora che

  1. ma sai che mi manca il blog? sarà che oggi dovrei lavorare? ma il mio esisterà ancora? come si fa a entrare nel blog adesso? m sa che vado a fare un giro per negozi… sono esaurita larg (ti ho detto che l’unica persona “normale” e giovane del mio ufficio si è dimessa e per questo io mi suiciderei?)

  2. Il tuo tempo è finito? Devo preparare il mio completino nero, il cappellino con la veletta e tre o quattro cipolle in tasca per piangere a dirotto nel momento in cui calano la bara? Avvisami è, mica voglio farmi trovare impreparata! :-)))))

  3. Grazie Largen TANTOOO!!! non è poi così doloroso , c’è di peggio: semplicemente sto subendo un’ingiustizia gratuita ..e quando qualcuno mi manca di rispetto in questo modo divento una belva. Domani torno all’attacco. (per fortuna ho il sostegno di quelli che ho intorno, vicino me) . per l’archivio l’ho tolto tempo fa: però lo posso reinserire… ma cmq non lo rilegge nessuno; poi dopo la variazione di virgilio le immagini non ci sono più, le impostazioni tutte variate…insomma un paciugo!!! (ps: grazie ancora… quando passo di qui il sorriso mi rispunta leggendo quello che scrivi e le battute poi diventono automatiche!) un abbraccio forteforteeeeeeeee!!!

  4. Grazie Largen TANTOOO!!! non è poi così doloroso , c’è di peggio: semplicemente sto subendo un’ingiustizia gratuita ..e quando qualcuno mi manca di rispetto in questo modo divento una belva. Domani torno all’attacco. (per fortuna ho il sostegno di quelli che ho intorno, vicino me) . per l’archivio l’ho tolto tempo fa: però lo posso reinserire… ma cmq non lo rilegge nessuno; poi dopo la variazione di virgilio le immagini non ci sono più, le impostazioni tutte variate…insomma un paciugo!!! (ps: grazie ancora… quando passo di qui il sorriso mi rispunta leggendo quello che scrivi e le battute poi diventono automatiche!) un abbraccio forteforteeeeeeeee!!!

  5. Grazie Largen TANTOOO!!! non è poi così doloroso , c’è di peggio: semplicemente sto subendo un’ingiustizia gratuita ..e quando qualcuno mi manca di rispetto in questo modo divento una belva. Domani torno all’attacco. (per fortuna ho il sostegno di quelli che ho intorno, vicino me) . per l’archivio l’ho tolto tempo fa: però lo posso reinserire… ma cmq non lo rilegge nessuno; poi dopo la variazione di virgilio le immagini non ci sono più, le impostazioni tutte variate…insomma un paciugo!!! (ps: grazie ancora… quando passo di qui il sorriso mi rispunta leggendo quello che scrivi e le battute poi diventono automatiche!) un abbraccio forteforteeeeeeeee!!! ps. comunque ultimamente mi sento pericolosaaaaaaaaaaaaa !! io.assassinapresto

  6. Grazie Largen TANTOOO!!! non è poi così doloroso , c’è di peggio: semplicemente sto subendo un’ingiustizia gratuita ..e quando qualcuno mi manca di rispetto in questo modo divento una belva. Domani torno all’attacco. (per fortuna ho il sostegno di quelli che ho intorno, vicino me) . per l’archivio l’ho tolto tempo fa: però lo posso reinserire… ma cmq non lo rilegge nessuno; poi dopo la variazione di virgilio le immagini non ci sono più, le impostazioni tutte variate…insomma un paciugo!!! (ps: grazie ancora… quando passo di qui il sorriso mi rispunta leggendo quello che scrivi e le battute poi diventono automatiche!) un abbraccio forteforteeeeeeeee!!! ps. comunque ultimamente mi sento pericolosaaaaaaaaaaaaa !! io.assassinapresto

  7. Agli ordini capo!! Fatto!!! (attendo la prox per le altre cose che mi dovevi dire: fai così: torna indietro… rifai i movimenti di quando ti era venuto in mente di dirmi qualcosa e … :-)))))))) !!!) un abbraccioooooo grande e dì alla colf che con la crisi del lavoro che c’è oggi si vede chi ha fatto i soldi !!! (Uffiiiiiiiiiiiiiiii !!! )

  8. Bueno te escribí dos mensajes y no se donde los escribí. Te decía que si al final me ibas a compañar.Q si no iba allí me iba a Suiza. Xq necesito cambiar de aire. Si por mi fuera, no iría nunca mas a la Argentina ya que mi familia era y es una mierda. Muy rebuscada. Uno nace solo y muere solo, ese es mi lema…y que la vida hay q vivirla según a uno, le venga en gana. Con responsabilidad obvio. En fin.. la gente es tan rebuscada. Un saludo. Ah. por los mensajes no hagas caso.

Lascia un commento