Scrive

Ringrazio tutti coloro che non amo perché non mi fanno venire il mal di testa non mi fanno scrivere lunghe lettere non agitano i miei sogni non li attendo con ansia non leggo i loro oroscopi sul giornale non compongo il loro numero di telefono non li penso.
Li ringrazio molto non mi mettono in subbuglio la vita.

Dunya Mikhail

Scriveultima modifica: 2009-04-15T12:26:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Scrive

  1. Min.chia forse dovresti ringraziare quei disgraziati che amano te…Potrei scrivere un libro sul subbuglio. E comunque dai, sei sempre la solita rompipalle: ti lamenti di chi ti mette in subbuglio la vita, ma dimmi, che faresti altrimenti, se non morire di noia? :-)))))
    Stase ci sono, poi ti spiego.

  2. Io stase non ci sono ma doma forse ancora si. Nei giorni appre e chi lo sa, siamo tutti nelle mani di Di. Tu oggi pome cosa fai ? Ti trastulli davanti al compu ?

    (rido, è che Gas mi ha fatto ridere con quel “stase”)

    e comunque se ti sei accorta solo ora che sono geniale, andiamo bene … e poi noi ci piace di dire infattamente, comunquamente, quantunquamente etc … poi uno li può usare come vuole. Libero arbitrio !

  3. Senti, io volevo la frase della portinaia che avevi sul tuo sfondo del blog. Solo che ho visto che l’hai cambiata con quella di Noti. Non è che me la scriveresti in un mio commento nel mio blog. Mi serve per una roba.
    Ti ringraziooooooo!!!!!!!
    Bacio
    MyP

Lascia un commento