E’ pesante

portarsi appresso la ricchezza.

E’ pesanteultima modifica: 2009-05-06T11:18:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “E’ pesante

  1. E’ pesante portarsi appresso…te. Che alla mia età, stare dietro ad una che un giorno salta sul pero e il giorno dopo sul melo e quello appresso ancora finisce con il culo (grosso) sulle ortiche, hai idea di quale sfacchinata sia? No è?
    Ecco solo per dire, che io la ricchezza la reggerei alla grande. Insomma! :-))))))

    P.S. Signorina Notimetolose, sappia che io ci ho dormito e sottolineo dormito con la Largen o almeno ci ho provato, visto che tra lei e il cane, sembravano una intera orchestra di tromboni. Ecco! :-)))

  2. Sig.ra Gas io posso capire che ci sono momenti nella vita in cui si è tentato di autoeliminarsi sbagliando la tintura dei capelli o ingoiando le golia gommose, o tagliandosi le unghie nel vivo, o guardando porta a porta 46 ore consecutive ma quello da lei scelto, giacere con la Largen, mi sembra il più terribile. Se anche se ne salta fuori, dopo non si è le stesse. Rido.

  3. In effetti carissima Signorina NOTIMETOLOSE dopo quel fatto ho notato un sottilissimo ma progressivo cambiamento nelle mie abitudini “dormitorie”. Nel senso che sono divenuta insonne.
    Dopo lunghe elucubrazioni son giunta alla conclusione che, visto che dall’altra parte del letto qualcuno che russa ce l’ho, tutto deve dipendere dal fatto che mi manca un cane sdraiato sullo scendiletto a fare da contraltare!
    Le pare una motivazione ragionevole? Oppure il mio inconscio si rifiuta di farmi dormire per evitarmi incubi terribili…in effetti giacere (minchia, ma non sono i morti che giacciono???) con la Largen in pigiamone di flanella con i disegnini e la faccia piena di crema verde vomito antirughe non è stato un bello spettacolo…:-)))))

  4. Sig.ra Gas. E’ stato un flash. Leggendola ho immaginato l’ Innominabile in pigiamone di flanella con i disegnini e la faccia piena di crema verde vomito antirughe e credo che anche io questa notte avrò difficoltà ad addormentarmi. E mi è bastata la sua descrizione, non oso pensare se fossi stata coprotagonista della nottata.Ora comprendo molte cose di lei, anche quella sua melanconia di fondo non riscontrabile nei commenti che lascia ma palpabilissima ( e mi si scusi l’utilizzo dell’aggettivo in odore di eros) nei suoi post. La comprendo e la capisco scusandomi se a volte ho sottovalutato i riflessi di certe conoscenze che incidono profondamente sull’animo puro degli esseri umani più sensibili e quindi più esposti.

  5. Sig.ra Largen, lei capisce che dopo la descrizione di lei fattami dalla sig.ra Gas ho qualche difficoltà ad avere un rapporto, anche pseudoerotico, con lei. Posso solo aggiungere che quel “sudamericana tutta tette e culo” si riferisse, in modo elegante, come è usa la sig.ra Gas esprimersi, al fatto che le sue tette sono si tante ma altrettanto cascanti e che il suo culo sia enorme modello bacinella per lavare i panni e tumefatto dalla cellulite. Ops, mi scusi, ho avuto un mancamento al solo pensiero.

  6. Tesoro, ma io ho una onorabilità da difendere!!! :-)))) E poi così impari e la prossima volta vieni a letto profumata e con quella lingerie nera che ho trovato frugando nel secondo cassetto del cassettone…si, si, quello in camera vicino alla finestra! :-))))) Ti hanno mai detto che schok scaccia schok, proprio come chiodo scaccia chiodo. :-))))

  7. Hola mujer hermosa.Si entraste a mi pagina no o hagas hasta q yo te avise. La empresa q contraté me ingresó un virus no intencionado, es inofensivo…pero molesto.
    Pero siempre viene bien bajarte el antivirus Avast.

    Si no sabes de donde bajarlo luego preguntame.

    Besos y saludo

Lascia un commento