Ieri

ho fatto 47 anni, 5 in più di Julia Roberts. E quella pagherebbe per avere la mia pancina.

Te lo dico io.

Ieriultima modifica: 2009-05-13T13:04:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

69 pensieri su “Ieri

  1. COLF certo che ti spiego, sono qui apposta!
    Tu hai detto che era colpa mia se stavi per dimenticarti il compleanno della quarantottenne ed io ti ho risposto appunto: e figurati! Zompa il cetrulo e va in culo all’ortolano, che in questo caso, figurativamente parlando sia chiaro, sarei io! Ma che razza di terrona sei che non sai nemmeno il significato dei detti di casa tua????
    P.S. Faccio presente, onde evitare fraintesi, che l’ho schivato alla grande…il cetrulo intendo. :-))))

  2. Sì vero, ma a noi non ci frega mica sai? che poi 50 passano in fretta e neanche te ne accorgi e sei già a 51 e poi neanche fai in tempo a realizzare che hai superato i 51 che ti ritrovi a festeggiarne 52 , tutto così senza neanche rendersene conto…Che (____! ____) eh?

  3. Certo che siamo a casa nostra, abbiamo le chiavi e siamo entrate dalla porta, mica dalla finestra!
    Se poi la padrona di casa è dall’ortolano mica è colpa nostra!
    E poi a me pice un sacco scompaginare i template, così qualcuna di mia conoscenza è costretta a lavorare!

    (______________________.____________________)

  4. Comunque parlare di culo in un periodo in cui qualche personcina a modo, persona meravigliosa, bella come il sole (me medesimo sottoscritto) sta attraversando un periodino di malasuerte (mi ricorda qualcosa…..) è come parlare di serpenti a cicciolina (tal Ilona Staller) 😀

  5. Premesso che la LARGEN è allergica a qualsiasi tipo di serpente, non mi sembra il caso, dopo che le abbiamo invaso casa, di lasciargliela piena di serpenti…propenderei per una anguilla, se marinata a puntino poi è meglio…
    IMPERF, tanto vale tu lo sappia, giusto per completare il periodino di malasuerte…vista la stagione, le serre sono chiuse, ma a breve entreranno in funzione i congelatori…

  6. Ma PerZoccOLa ancora in home stai? Ma è una vergogna e diciamolo!!!
    Che poi a chi gliene frega se oggi compi 50 anni?
    Vecchia, bacucca e pure in home!
    E’ una ingiustizia. Ha ragione la Noti, basta con tutto questo vecchiume!!!! :-))))))))))))))))))

  7. Ma insomma sono 47, 48 o quanti? E il culone ce l’hai o no? O ce l’ha Gas? O Noti?. Questo blog è diventato una portineria (con buona pace dei portieri perbene).Ci si impiccia dei fatti altrui e si fanno pettegolezzi di bassa lega. Non credo che passerò ancora (figurati….)
    Comunque un mare di auguri, tante cose belle e uno sberleffo a Julia Roberts. A te un bacio.

  8. carissima, auguronidi cuore!!! sono sempre in mezzo a una bufera ma conto di uscirne (ieri notte mi sono svegliata nel sonno all’una pensando ci fosse un rubinetto aperto ed era il cane che faceva pipì, sono scesa con lui, dopo aver lavato il pavimento, all’1,30 – ed ero scesa anche alle 23 – stamattina mi sono svegliata per uno strano rumore ed era lui che vomitava, poi, dopo aver lavato, mentre facevo piì io ho sentito il solito rubinetto… per dire come partono bene le mie giornate) besos. la portinaia

  9. Augurrrrrrrrrrrriiiiiiiiiii Carissimaaaaaaaaa ragazza!!!! Te ne davo 35 !!!! Dimostri menooooooooo :-)))))))))))) (sono un pò in ritardo…ehmehm… ma io lo dico sempre: meglio auguri in ritardo che vaff…in anticipo!!!) un bacioe anzi… ffffffff …ff 47!!!!

Lascia un commento