33 pensieri su “Se non mi dite

  1. Beh.. è stata velina e il suo corpo dice tutto.
    E’ carina e ha 2 bei meloni come paraurti e pare che sappia ben sfruttare le sue “doti” … non solo fisiche (mi collego al commento della colf).
    Ora dormirai? 😀
    Bacioni e abbraccioni 🙂
    Imperf

  2. Mò la Colf è diventata una Winx come Morchia di Colorado Cafè 😀
    Non russo e, al massimo, ho un pò di cenere in testa per via dell’incendio.
    E non mi toccare la mia folta chioma!!! Altra cosa che ho più di lui sono i capelli 😀
    2 a 0 per me 🙂
    Scusa Maffy ma mi istigano 😀

  3. Tu hai tesori nascosti caro Imp, ma minchia com’è che non li vedo ??ps so dove vuoi andare a parare non ci casco, vinco io, sappiatevelo!Maffi citaci pure per occupazione abusivo alloggio ! Ti consiglio un ottimo giudice tal Massimo Della Pena.:-)

Lascia un commento