Non si può

fare altro che contare su se stessi.

Non si puòultima modifica: 2009-11-09T19:21:27+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Non si può

  1. Se c’è una cosa ce non sopporto è che mi riprendano per la punteggiatura. Se c’è una cosa che so fare è mettere le virgole, i punto e virgola e anche gli esclamativi. Sia chiaro. E lei extracomunitaria impari prima di fare la maestrina e di offendersi se gratuitamente cerco di acculturarla. Eh si, qui io do’ perle ai porci.

  2. Ehhhhhhhhh!!!

    E’ che ho rivisto “una persona” dopo 8 mesi
    e mi son beccato un rimbalzo emotivo dritto sui denti.

    E poi il lavoro mi svuota… ci manca solo che mi infilino un piumino nel culo, così mentre cammino per l’ufficio già che ci sono faccio anche la polvere.

    Ahhh non vedo l’ora che finisca questo mese!!

    Ma ci sono eh!

    Sì sì.. ci sono, ci sono..

    Bacio grande,

    S.

Lascia un commento