Vent’anni

fuori casa. O a casa?


http://largentana.myblog.it/media/00/00/609415118.mp3

Vent’anniultima modifica: 2009-11-12T10:29:17+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Vent’anni

  1. in hotel…l’ideale è l’hotel, non devi fare i mestieri, tutti i giorni lenzuola nuove…io vivrei in hotel…ciao femmina sudamericana!!! ti vedo sovrastata da un mucchio di rosmarino ingestibile…hi hi hi…fai sette/otto arrosti al giorno, e vedrai che lo finisci quel rosmarino…

  2. per la categoria Gruppi, si, eliminata Chiara ghghghghggh
    e no, tu non sei sbiadita, e se sei vintage, ti immagino come una di quelle bellissime poltrone dove ranncchiarsi a leggere bevendo il tè sotto una lampada difronte a una finestra che guarda su un prato all’inglese con infondo pini e cipressi e un cane che corre in una tiepida giornata d’inverno.
    fantasiaportamiviaaaaaaa

  3. Io non me ne sono andata, mi sono semplicemente ritirata nelle mie stanze che, come tu sai, sono molto vaste e mi sono perduta. Quando mi ritrovo magari torno e ti insegno a contare (anche se so benissimo che è un’impresa disperata) Blea

  4. E come mi immagini???

    Più tipo un incrocio fra un prestante centauro e la sirenetta,

    Oppure una via di mezzo fra un’ aquila reale e un “mio mini pony”??

    Rido..
    (Mentre fumo sul balcone di un hotel,
    godendomi una splendida vista del mare
    d’inverno)

    Buon week end!

    Bacio,

    S.

Lascia un commento