Se tu

arrivassi presto mi riempiresti di gioia e calmeresti le mie inquietudini.

Se tuultima modifica: 2009-11-17T20:46:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Se tu

  1. Beh sai, l’Aurelia è sempre trafficata per non parlare del raccordo anulare. Poi ci vogliamo dimenticare degli autovelox? Con quelli nascosti qua e la si deve andare piano per forza. E i camion? I camion e i bilici? Quelli si che rallentano il flusso come i trattori. I trattori! Questo è il loro periodo perchè portano l’uva al consorzio. Ma i semafori?!?!? Non si sa perchè proprio quando hai fretta diventano sempre rossi al tuo sopraggiungere hai mai notato?

  2. Sei proprio sicuro/a di questo? Spesso l’ho pensato anch’io, ma poi ho realizzato che non è così, in effetti. Potresti provare a volgere l’attenzione verso di te, invece di proiettarla all’esterno. Auguri e complimenti per la scelta di Mafalda: è simpaticissima!

  3. Eccomi qui, basta chiedere!
    Comunque diciamolo, ti preferisco isterica piuttosto che stucchevole!
    Ieri ti ho lasciato un altro commento molto carino al post sotto ma non lo vedo…
    Ho capito, me ne vado che si sa l’ospite dopo tre minuti puzza e mo’ che ci penso dovrei anche farmi un bagno.

  4. Convincitene pure.. 🙂 che quasi quasi non ti sbagli!

    Ti sei scatenata con la punteggiatura? quanti punti nel tuo commento :-O

    Ti sembro uscito da un film??

    Ma se proprio devo stare nel film, possiamo fare che mi interpreta Brad Pitt?? :-))))

    Comunque grazie.. sorrido anch’io, e prendo tutto come un complimento.

    Un bacio a te, buon pomeriggio.

    S.

  5. va bene, ti accontento..l’Arcanave arriva subito…
    la Realtà è misteriosa e allo stesso tempo chiara; infinita ed asfissiante, meravigliosa e tragica….perciò una Arcanave per navigarla è necessaria…un saluto al tuo blog interessante; vienimi a trovare….un sorso di realtà a modo mio ti aspetta..

Lascia un commento