Chiuso

perchè qui non arriva nessuno.

Chiusoultima modifica: 2009-11-19T17:54:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Chiuso

  1. Guarda bella che io sono venuta, e tu neanche mi hai mandato un invito, e poi non essere cosi’ suscettibile, in fondo per venire qui mi sono messa l’abito da sera con tantissimi lustrini cosi’ mi vedi bene ,insomma sei una donna anche tu sai che per prepararci ci vuole il suo tempo( mica il nostro)
    Adesso sei contenta?
    Ora sto qui, ho letto che il tuo blog e’ il “piu’ caldo”? Ed ora e’ inverno, staro’ proprio bene!
    NOTTE…e intanto che ci sei rimboccami le coperte, sii almeno ospitale 🙂
    ciaooooo oooooh

  2. ohhh grazie! Ma se mi hai visto cosi’ e’ perche’ sei simpatica tu e oserei dire anche originale, in fondo a che serve perdersi in troppe parole per comunicare cio che si sente? E sopratutto perche’ sprecare in troppe parole qualcosa che tu sai comunicare con poche?
    A proposito visto che son tornata anche oggi hai preparato le lasagne?

    A tutti quelli del blog: brutti stronzoni che non siete altro, venite a commentare Largen, se no chiude, e io vi spacco la faccia!:-)
    E tu invece di stare li ad aspettare , vai a cucinare le lasagne vedrai come arrivano anche gli altri…..sti stronzoni ( ok dai nel senso buono)

    ciao buona domenica 🙂

Lascia un commento