E sono stanca

di essere stanca.

E sono stancaultima modifica: 2010-03-24T16:27:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “E sono stanca

  1. Comprendo il suo appunto e la informo che sì, venni subito contattata dai suoi vicini porporati per la mia santificazione in vita. L’età era interessante ma quando scoprirono che ero donna, storsero il naso. Che fossero porporati irlandesi o americani o tedeschi?

  2. Sulle suore mi fido della sua parola. Feci l’asilo da loro e mi ricordo una sculacciata da urlo ( le mie) sul mio culetto tenero. E poi si lavavano poco. E che sia per quello che anche io ho un pessimo rapporto con l’acqua?

  3. Quasi tutto corretto!!

    La parte non corretta è di certo colpa mia che non mi son spiegato bene.. 🙂

    Mollo il lavoro, parto, ma ritorno anche; la nuova ditta la apro qui in italia.

    Quindi… per l’happy hour mi sa che dovremo fare ad ostia la prima volta che vengo a roma, invece che a copacabana, a meno che non passi da rio per i primi di agosto!

    :-))))

    Bacio grande.

    S.

Lascia un commento