E se poi

mi venisse voglia di sentire la tua voce interrotta dalla sigaretta, ascoltare le tue parole, sempre mischiate col fumo, voglia di guardare i tuoi occhi, il più delle volte coperti dal fumo, voglia di guardarti mentre mi porti a spasso, guardarti mentre lavori, e fumi, mentre ti incazzi, sudi, e fumi, ti incazzi ancora e fumi, mentre alzi la voce e ovviamente fumi, mentre ti calmi, e fumi, mentre mi guardi e mi fumi in faccia, ancora.

Se proprio mi venisse voglia, allora sarebbe meglio mi mettessi a dormire.

E se poiultima modifica: 2010-05-06T15:37:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “E se poi

  1. Già qualcuno che suda mentre fuma o fuma mentre suda, minchia che schifo e comunque sia non hai più l’età per avere le voglie, non te l’ha detto nessuno? No è! Per questo ci sono io, che non lo sapevi?
    Dai vieni qui e facciamoci un grappino 🙂 che chi non beve in compagnia o è un ladro o è una spia.
    E poi non dire che non sei fortunata, hai me come migliore amica che cazzo chiedere di più alla vita? Qualcuno che ti soffi in faccia il fumo? Ma famme o piacere!!!! Bacio dentifriciato, che mica sudo io!!!

  2. Humo y deseo… volátiles e inasibles.

    Cuánto hace que no salís de la melancolía de la nada.

    Cómo llegaste a la insatisfacción perpetua y a la búsqueda constante de migajas de atención.

    No sería hora de tomar otros caminos, ensayar nuevos rumbos, otras actitudes menos espectantes.

    Un abrazo fuerte, sincero, de hermana adoptada por elección, que conforte, que de paz, de esos que nos crean la ilusión que no estamos tan solos en la existencia.

    Y un beso en la mejilla (bastante salada, por cierto)

    La esquiva

Lascia un commento