Trovo che sia imbarazzante

non essere più capace di farmi capire quando parlo spagnolo. Già non mi si capisce quando parlo italiano, quindi ho deciso: non parlo più, se non a gesti…chissà mai!

Trovo che sia imbarazzanteultima modifica: 2006-01-24T11:07:20+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Trovo che sia imbarazzante

  1. Certe prese di coscienza fanno molto bene…alla nostra salute mentale e a quella di chi ci sta vicino. Ora mi capisci quando ti dico che non ti capisco????:-)) ))))))))))))). Comunque sei sempre la solita egoista, ero venuta qui per i tre punti sospensivi e ne trovo solo uno!!! Così l’orgasmo mi è rimasto a metà…non va nè su nè giù…lo vedi il mio gesto adesso???? Si, si quello con cui ti mando a….:-)))))))) ))))).

  2. Holasss
    Ke bello trovare un po’ di Argentina sui blog di virgilio. Si ci sono stato 3 volte a bs as e ci ritornerei moooolto volentierti. Fosse per me mi farei l’estate qui a Roma e l’estate australe a Buenos Aires… Lo devono ancora inventare un lavoro così—-
    Mio nonno, figlio di immigrati italiani è nato in Argentina poi si è trasferito in Italia e la stirpe è continuata qui. In pratica mi sento un porteño mancato. Como dice la canción, yo también tengo problemas de soledad, sì soy porteño jejejeje.
    Chau!

Lascia un commento