Ci voleva

solo un po' di musica.

Ci volevaultima modifica: 2007-01-17T09:14:39+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “Ci voleva

  1. Francamente non so risponderti. Un mondo senza le derive culturali, economiche e militari che ha portato la colonizzazione delle americhe è al di fuori della mia scarsa schiera di neuroni. Forse Paolo Conte si sarebbe truccato da vampiro e avrebbe portato zatteroni enormi. The Swordman

  2. PRIVADOOOOOOOO ufffff intentar “leer” el italiano es un poco mas facil que “entender” a Paolo… pero elijo a REM (que tampoco entiendo), al Joaco y a Fito… aunque me pa a mi… y nos estamos autoflajelando? ???!!!! mmmmmmmmmm -Boniiiiiitaaaa aaa tqmmmmmmmmmmmmm mm-besos abrazos y mimos en grandes cantidades!!! – a que hora te llamo????? (si es que el q te contursi no me lleva de nuevo????

  3. ma la scimmietta che passa col piattino dov’è? Adesso ho capito perchè non hai mai una lira. Prima pensavo avessi i buchi nelle tasche, lo so che non sai cucire, adesso mi è chiaro che ti manca lo spirito imprenditoriale . Chiedi consigli alla Rip, lei di piatti a forma di formaggio se ne intende:-))))). Baci…film stasera e tu? tutututututu azz…

  4. Ho 2 giorni che ho in casa mamma e mi riesce difficile mettermi davanti al pc…(mi odiano quando mi vedono li….:-(()o telefonarti in pace… ma ti pensavo non credere…..ora ,vuoi farti una risata? Una cosa che mi ha fatto notare ora Mil,..vai a htt://blog.alic e.it/virgilioblo g……

  5. Buongiorno ragazza sonora!!!! Rido e ti abbraccio, ti mancava solo di diventare una radio, poi il cerchio si chiude!!!! Ehhh ehhh, una domanda lecita, dove sono le manopole del volume e della sintonizzazione ? Stamattina mi sono svegliata piena di dubbi e quesiti!!! Bacioni Claudia

Lascia un commento