Me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava. Non riuscivo a capire perchè mi sentissi così appesantita. Era da stamattina che avevo questa sensazione di avere una specie di corpo estraneo, un alieno, nascosto da qualche parte, che lavorava silenzioso . Poi ho avuto una illuminazione ed ho capito cosa non andava per niente. Dovevo cambiare qualcosa in me. Ho affrontato quell'idea ricorrente, puntuale, e l'ho eliminata per sempre. Una liberazione.
Ora c'è dell'altro…ma va molto meglio.
Rimozioneultima modifica: 2004-11-16T21:17:36+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
accidenti… la rimozione è un processo subdolo e tremebondo ma è vero quando lo scopri ti si illumina la strada… al prossimo incontro… LaReinePigresse
Mi piace molto l’immagine dell’alieno che lavora silenzioso…la rge, sei grande…
Un rospo????? Hai ingoiato un rospo??????Cont inuo a pensarci….si, si,si,
gesù, ma sei ancora sveglia a quest’ora????
besos y caricias
Dott.ssa Pernacchia
A proposito di alieni nello stomaco..vieni alla prima di alien vs predator giovedì sera?:)
Buttare i vecchi pensieri Isabel e andare avanti, così ti voglio, buongiorno amica mia, un abbraccio.
Ti ho sognataaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa!!! !!!!!!!!!!! Cioè, non so se eri tu davvero perchè non ti ho mai vista però per me era come se fossi tu … eravamo ad un raduno di bloggers che scioperavamo (????) Un baciooooooooooo ,mypassion
rimuovi tutto ma non il mio…beso.
Hai descritto questa riemersione come un fenomeno fisico, fisiologico, e hai reso l’idea… felice giornata anche a te Isabel
Vedo che qui non si rimuove un granchè…:)))) ))). Bonjour Isabel e un mucchio di besos
Vado a trovare due comari…ma non credo la cosa ti riguardi molto…o no?????:-)))))) ))))))).
Ommamma come sto agitataaaaaaaaa aaaaaaaa….
banale? dipende dalla risposta….Tu che mi diresti?
riusciresti ad essere banale? Non ci credo tanto…
E perchè mai?
forse è un complimento.Io comunque volevo solo due posti carini… visto che semmai un giorno ci andassi io non sono proprio il tipo che passa il pomeriggio a far le foto al colosseo.
Oppure tu mi dici dov’è che prendi sempre l’aperitivo così quando arrivo ti trovo lì e ti dò un beso all’improvviso .
hola hola lavora….ho letto il tuo post…e devo dire che spesso succede anche a me…quella sensazione di svuotamento, che arriva e si ferma, arriva e continua…e tu che stai lì con i tuoi pensieri rivolti altrove, che non riesci a capire…cos’h o che non va??? cosa diavolo sta succedendo in me che non va?? e all’improvviso , dopo pruriginosi pensieri, ecco la soluzione: RIMOZIONE alla fonte del problema…si, bisogna tirarlo fuori il problema, sradicarlo da quel terreno fertile dove si sta annidando…va beh… sai mentre scrivevo questo mi è venuta in mente spiccia e il suo post di qualche giorno fa….la tua rimozione mi fa pensare, in chiave divertente, allo scavo…scavo scavo scavo ed ecco l’agognata pepita, ovvero il “pesante” problema…baci e buon pranzo!!!!
eliminare e distruggere due dei miei verbi preferiti…… ..
ok,arrivo presto.
rimozione….de vi ricordarmelo quando mi vedi che do’ i numeri nei miei post…credo che per ora lo mettero’ nella lista delle cose importanti da fare….ma poi ci sara’ dell’altro anche per me….e allora rimmovendo… rinnovando forse arrivero’ a capire che non e finita….isabe l?…….mi sento un pulcino che si attorciglia nella stoppa….tra tanti pensieri che ho…..perche’ ne aggiungo sempre altri?…….pe rche’ forse non sono normale e sai…..stamane me lo hanno ricordato….bu ona giornata e grazie…..Gild a
della pesantezza aliena se ne fa volentieri a meno, anche se ciclicamente si ripresenta. ora, comprendo bene che liberarsene per sostituirlo tuttavia con qualcosa d’altro, non sia una soluzione di rimozione permanente. E’ questa temporaneità sensoriale che infastidisce. (mi sono spiegata?umf. :)))) )
Ti senti ancora appesantita da e.t.??? te lo dico sempre io….mangi troppi petti di rexosauro…pov era Chopi!!!!
quando ci vuole ci vuole!
Sempre affrontare ed eliminare i pesi superflui e i pensieri molesti.Ciao.
Grazie isabel e buona serata, a domani, farò come dici.
HEIIIIIIIII…. …è UN PEZZO CHE NN TI SI SENTE….COME STAI?????…… SPERO BENE……SMUAC HETEEE..CIAOOOOO O
Poi mi spiegherai come si fa a liberarsi delle “idee ricorrenti”, vero?
Un bacio. Ilia
Eccomi al rituale e piacevole buongiorno per te, un abbraccio Isabel e felice giornata.
Magari me lo sentivo anche io sai……e ora anche per me ce dell’altro…. un abbraccio Isabel stammi bene ti raccomando….. beso Gilda
Buongiorno mia cara…ARRIVOOO OOOOOOOOOOOOOOOO OOOO
L’importante (secondo me) è chiarire. In questa vita si procede per tentativi; non bisogna pentirsi mai di farne, anche quando ci costano.I pesi sono zavorre e man mano ci si libera anche da quelli e si cambia tante volte pelle. Ti voglio bene.
La tua amichetta Dott.ssa Pernacchia
Buongiorno! A dopo! De corsa? Manco poco! BACIOBACIOBACIO , tua Spic
Veloce, graffiante e vero questo tuo post.
Ricambio volentieri il tuo saluto. Vengo di rado in Virgilio Blog. Non mi piace più come all’inizio, in più – attualmente – ci sono cose fuori che assorbono molte delle mie energie e del mio tempo.
Qua si respira una bella energia. Ciao! Gilraen.
Troppo presto per un bacio?
Brava. non pensare,baciami .
Fai quello che vuoi cara.
Mi ero lasciato prendere dalla sindrome di Bogart… Ogni tanto mi prende. Non sai che figure di merda…
buongiorno dalla più bella “gnocca” (mi hai detto così ieri vero?) del parco di veio!!!!!!!! allora dopo la rimozione di pensieri pruriginosi, io proporrei un bel post sul “restauro” di quelli esistenti…asp etti i finanziamenti dei beni culturali???
hola hola lavora!!!! che si fa lì?? si batte la fiacca??? su su lavorare…forz a!!! altrimenti a fine mese niente pagnotta!!!!!!! ! basta con restauri e spennelate!!! è ora di produrre!!! RIMOZIONE DELLO SVAGO!!!
Buona serata carissima, divertiti, so che lo farai! Ti mando un abbraccio e un saluto a tutti. Beso
C’è un sole splendido, è sabato mattina, beh eccoti un sorriso e un buongiorno Isabel.