Ancora oggi

ho questa senzazione di leggerezza che vorrei durasse il più possibile. E continuo anche a sorridere.
Oggi venerdì continuo a sentirmi così. Forse anche meglio

Ancora oggiultima modifica: 2004-12-01T16:40:26+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

53 pensieri su “Ancora oggi

  1. per forza sorridi….il max ti ha fatto un complimentazzo dei suoi ehhhh!!!
    leggerezza??? tu leggerezza??? ma se pesi due quintali…ma non mi dire che hai mangiato il sushi…nooooo. ..alcachofa…de vi mangiare sano…sano, no strano…porca paletta!!!!
    Guarda che dico il parolone ehhh!!! baci

  2. Leggera e sorridente la nostra Isabel, che bello arrivare al mattino e leggere ciò, sono sveglia da una vita, l’area sterminata che ho consumato ieri sera, nella notte si è vendicata regalandomi mal di stomaco e insonnia. Sembro centrifugata!!! Ma questo non toglie che ti dia il buongiorno e ti mandi tanti besos, a dopo carissima.

  3. buongiorno alla mia alcachofa preferita…sta mattina siamo partiti all’alba e abbiamo trovato lo stesso traffico….che stress!!!! hai visto le 1000 visite…quando arrivo a diecimila faremo un blog party assieme alla spiccia e con Chopi che suona il piano….hola hola produci e lavora!!!
    Baciotti dalla meyo principessa sulla piazza!!!

  4. Spero le duri anche oggi. Aiuterà il sole e il tepore che sembra tornata Primavera. Così è piacevole, ma io sono preoccupatissim o per le zanzare. Se non gela, l’anno prossimo saranno grandi come i piccioni di Piazza S. Pietro. Ossequi. N.d’A.

  5. scommetto che ti stanno facendo ingrifare al lavoro…vero?? ? ma dagli una capocciata a quel pennellone…uf f!!! in compenso pensa a quella cartolina che ti avevo mandato tempo fa dei due lottatori di boxe uno grande e grosso e l’altro piccolino…hih ihihih….hola hola

  6. ueeeeeeeeeeee bella mia .. scusa se nn sto passando come un tempo, ma credimi ho piu cose da fare io che un esercito di soldati auhauahuahauhau a ormai sono pocchissimo al pc, ma sono solo momenti passano ! pero anche se nn passo spesso, tu sei sempre la mia ueeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee preferita hihihihihihihi un abbraccio *angel*

  7. segun el favor del viento… spero sia così per te anche oggi sulle ali della leggerezza… è il titolo di una splendida canzone di Violeta Parra che forse conoscerai e che ha cantato per decenni meravigliose storie di lotta e di dolce umanità dell’america latina “indigena” e non, ciao…

Lascia un commento