Qui da me

c'è una pioggia costante. Come il mio buon umore. Strano ma vero.

Qui da meultima modifica: 2004-12-04T11:44:06+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Qui da me

  1. e brava la mia alcachofa…per forza hai un umore buono costante…stam attina ti sei fatta due cornettazzi con la nutella e quando sei uscita dal bar e hai sorriso a 60 denti al vigile sembrava tu avessi una scacchiera al posto della dentatura…che mondo sarebbe senza alcachofa….ba ciottissimi

  2. MI fa fatica loggarmi stasera…. 😛
    E la cosa strana è che ci meravigliamo di sorridere e stare bene… ma forse è una cosa positiva: se non ci rendessimo conto che stiamo bene e che siamo sereni, vorrebbe dire che è la normalità, che non ci fa più effetto… e perderemmo parte della magia. Un bacione Cieli

  3. mi era parso, infatti, che lo fosse. ma non ne ero sicura al cento per cento. non sia mai che la largen si offenda a causa mia! mi son detta poi. invece avevo visto giusto. comunque basta, con le battute ho chiuso. almeno con te. perché tu sei straniera e non sopporto di stare in ansia pensando avrà capito che scherzo? ché già lo penso anche con gli italiani, ma con te di più. e non posso certo fare battute sceme e poi scriverti di seguito che è una battuta scema. che battuta sarebbe?

Lascia un commento