Dove vado?

Fra Natale e fine anno mi è capitato di sentire forte il desiderio di tornare a casa. E' stata dura. Giorni pesanti. Non so ancora se è passato del tutto ma non sono tanto tormentata dall'idea in questi ultimi giorni. I miei amici sono stati ad ascoltarmi, soprattutto hanno cercato di farmi riflettere.
Ma se poi…
Ciao come va la febbre? Meglio, molto meglio, grazie, sono solo un po' stanca.
E l'altro come va? Sono più serena rispetto a quello, è passato…credo. No…sai? Cosa? E' che vivo nel terrore di svegliarmi e non trovarti più.
Chi mi ha detto questo è una amica che vive a Milano, quindi ci vediamo poco. Allora mi chiedo, dove vado?

Dove vado?ultima modifica: 2005-01-04T11:05:41+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Dove vado?

  1. Già Isabel dove pensavi di andare ancora devo capirlo…eppoi laggiù, dall’altra parte del mondo chi ti farebbe mai le apocalittiche scenate di gelosia che ti faccio io???? Dimmi potresti mai più vivere senza??? Si eh!!!! ehhh lo so, ma io di sicuro no….sono felice che tu abbia pensato e ripensato e che alla fine abbia preso la decisione che hai preso…sono egoista è vero…ma nessuno è perfetto!
    Hai una amica a Milano????? Lo vedi, penso sempre di essere l’UNICA e poi…:-))))).

  2. beh, dispiacerebbe anche a me se tu te ne andassi così, all’improvviso senza dirmi nulla, fuggire dal dolore…per me è come se fossi una sorella…forse è l’idea del natale e del capodanno che ti fanno sentire la mancanza dei tuoi cari pesante, l’idea di famiglia unita nei giorni di festa…ma siccome ho detto che per me sei come una sorella, lo sai che puoi sempre contare su di me, e sai anche che non è vero che sei una rompiballe…ti abbraccio forte cara alcachofa, l’ho sempre detto che gli amici si vedono nel momento del bisogno…non solo nel bene o quando si deve criticare…e sottolineo criticare!!!… per quanto riguarda l’utima domanda che ti poni…che ne dici della cuccia di Chopi??? dai scherzo…a casa mia c’è sempre posto…e poi abbiamo la play!!! uuuuu che divertimento!!! ! baciotti

  3. io non mi lamento sono in vacanza e quindi felice, adoro la vacanza in quanto concetto universale… faccio un sacco di cose ma non mi stanco come quando lavoro.. se becco quello che lo ha inventato… lo faccio ghigliottinare. .. un abbraccio. :Danix

Lascia un commento