Dovrei

Come unico proposito di questo anno nuovo, dovrei pensare a cambiare lavoro. Ci va della mia salute mentale, che a dire il vero non è che naturalmente stia molto bene. Comunque, si accettano offerte, si mandano c.v. a chi lo volesse. Arrivederci. Besos a tutti. Dai che sono di buon umore.

Dovreiultima modifica: 2005-01-05T11:40:05+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “Dovrei

  1. Ciao, scusa per il messaggio preimpostato, ma ho la necessità di mandare questo messaggio
    a tutti quelli
    che freguentano anche solo occasionalmente il mio blog !
    Il mio blog, si e bloccato, e credo che e danneggiato irreparabilment e
    grazie ad uno dei bug di virgilio !
    Non mi resta altro da fare, che cambiare pagina,
    ora sono reperibile alla pagina http://blog.vir gilio.it/blackso ul
    Il mio blog “angel76de” si autodistruggera nelle prossime 48 ore !

    beso *angel*

  2. buona notte e un bacio a te Isabel, inutile dire che ti auguro di cambiare e di avere il successo che certamente meriti… PS la traduzione rende il senso passionale e nostalgico della canzone, ma l’ha cantata anche Carlos Gardel? (mi viene in mente il grammofono del film IL POSTINO non so se hai presente, e al cileno Neruda avevno dato in prestito le nostalgiche note di Gardel se non sbaglio)

  3. buonasera…ho letto che intende cambiare lavoro. sono uno stilista molto affermato e necessito di un’indossatric e sfilante per la mia nuova collezione inverno-inferno maledetta-prima vera.
    trattasi di esibire i seguenti capi: pantalone corredato di azulejas in vera ceramica (pesantino, ma molto esclusivo); giacca da coctail con tasche in doppio-vetro trasparente (porta-beverage , appunto) e collo in salamino piccante; cappottino in rovere sbiancato di slovenia con frecce direzionali e tettuccio apribile; gonna a porta-documenti (a portafoglio esiste già). se interessata, mi mandi il suo book, il suo look, il suo truck.
    muy encantado, giacomo.leopard o.

  4. Buongiorno Isabel! che leggo!!! anno nuovo, nuovi propositi!!! chissà che questo post non ti porti belle prospettive, io lo sai, te lo auguro di cuore! Ti mando un abbraccio grande e un sorriso, e non dimenticare che domani è venerdì!!!!! Ehhhhh, ehhhh e come te lo scordi, se te lo dico ogni due ore???? A dopo beso C.

  5. Vuoi cambiare lavoro o vuoi cambiare luogo, di’ la verità. Dai, è solo un momento di nostalgia, vedrai che se trovi un lavoro che ti piace di più, le cose andranno meglio. E forse oggi che sei di buon umore, non vuoi più neppure cambiare lavoro…Ciao, bella.

  6. Me parece muy bien tu decisión…! Podrías poner esa cosa que habias pensado y q te hice la pagina. Mi hermano por ejemplo en marzo inaugura una franquicia de ropa Argentina y abre una tienda en Valencia. Año nuevo, vida nueva..!!! Por mi parte, por ahora nada de trabajar independ. pero podría poner más adelante, pero no tengo gente (ayuda externa). Ah! Mis padres van el martes a Roma… vinieron a conocer mi piso que al fin salio!!! y mi sobrino!! No te preocupes todo saldrá bien. Cualquier cosa aquí estoy para lo q necesites…bes o.

  7. Ciao Isabel,come stai?
    Ho visto che dal progetto “torno a casa” sei passata al progetto “cambio lavoro”.Il consiglio ovvio è quello di privilegiare la qualità della vita e lasciare il lavoro.Il consiglio ragionato è “prima di lasciare il lavoro trovane un altro”.Il consiglio finale è ” fai un po come ti pare” chi sono io per darti consigli?

  8. Ach Isabel, nessun problema, ci tornerò a fine gennaio, ma per un primo viaggio l’ideale è la primavera e andarci in macchina. Sempre che non ti spaventi un viaggio di 3.200 chilometri :-))) Buona serata. Trespolo. PS: per il visto metti in conto un mesetto buono. Siccome hai il vantaggio di vivere a Roma potresti cavartela in due settimane 😉

Lascia un commento