Cosa c’entra?

Nell'ultimo periodo in cui è stata a casa, Flor aveva fatto un sacco di piantine, di quelle grasse che si riproducono da sole in gran quantità. C'era un vaso enorme e alto, pieno di loro. Lei era molto fiera di questo risultato. Dalla settimana scorsa Tango, il fratello di Chopi ha cominciato ad alzare la zampa proprio su questo vaso. Sposta di quà, sposta di là, ma lui ha continuato il suo lavoro. Chopi mi guardava sempre con faccia di tanto che lo sposti a fare. Ma io volevo conservare le piantine di Flor. Ieri sera quando sono tornata a casa ho scoperto che il vaso era caduto, tutte le piantine rotte. Le ho appena buttate. Neanche una si è salvata. La faccia dei cani era di finalmente. Che Tango mi abbia mandato più di un segnale? Cosa c'entra questo col castello di sabbia che ultimamente voleva costruire Flor? Spero che la mia analista sia in forma domani. Vedremo.
Intanto dovrei continuare ad accatastare parte dei dieci quintali di legna ma ho un dolore qui che non sopporto. Non c'è niente da fare, ha ragione la mamma, continuo ad invecchiare di brutto.
E poi ho paura che anche la legna mi venga giù. Oggi mi coccolo, non faccio proprio niente.

Cosa c’entra?ultima modifica: 2005-01-09T14:36:51+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

36 pensieri su “Cosa c’entra?

  1. Ecco brava non fare nulla e riposati…e non ti angustiare, le piante sarebbero morte lo stesso prima o poi e tu hai fatto tutto il possibile per mantenerle in buona salute…non è detto che non possiate ripiantarne altre insieme…chi può dire cosa ci riserva il futuro? Buona domenica a te Isabel. Beso.

  2. Copri la legna con un telo, lasciala lì, c’è tutto il tempo per sistemarla. Coccolati e pensa che Tango e Chopi possiedono una saggezza che nemmeno immaginiamo. Entrambi ti vogliono bene e il messaggio che ti hanno inviato è chiaro, dei ricordi conserva le cose belle, getta i cocci e le tristezze. Guarda avanti e non ti fermare, ma anche tu già possiedi questa saggezza! Buona serata Isabel, un sorriso per te C.

  3. e brava la mia alcachofa…la musica, il cursore….e quantge altre cose ancora??? per le piantine mi dispiace…anch e il cane di gianpy ha fatto lo stesso con un vaso qui fuori da me….la pianta si è autodistrutta.. .gli amici sono andati via…ed io sono distrutta…mi coccolo anche io…baciabbrac ci….poi mi spieghi per la musica come devo fare….un abbraccio stratosferico con tanto di fiorellini!!

  4. Isabel io scherzavo…era riferito al post…credevo l’avessi capito, scusami ti prego, forse avrei dovuto mettere la solita scritta linguaccia…Co me stai stamattina piuttosto che è più importante????? Besi beso.
    Lo stesso mex te l’ho lasciato scritto di là, ma vedo che non l’hai letto…per cui te l’ho riscritto qui…BUONGIORN O! 🙂

Lascia un commento