Puzzle del vostro affetto

Scusa Largen se mi permetto ma non resisto, non ti azzardare a sentirti in colpa, non sei in colpa se provi dei sentimenti genuini, e poi quello che si ritrova non è mai quello che si era lasciato, non voler tornare indietro non significa non amare il tuo paese. Lei è lei, pensa a te, vola sopra ogni egoismo, ascolta te stessa, 15 anni non si buttano così, meglio una vita accettabile con qualche nostalgia che una vita impossibile. E poi mi piacerebbe conoscere la tua storia, che si vede si sente e si legge che sei felice, e poi chi me lo lascia il bacio tutte le mattine ma siamo pazzi. Metti l'anima in pace, vivi la tua vita, abbi pazienza, che quando impazza la tempesta il saggio sta fermo. Qui sei e qui rimani, discorso chiuso. Stop. Ma non è questo il problema, vero? Chissà se si possa essere pendolari d'amore.
Grazie per aver partecipato in questo modo.

Puzzle del vostro affettoultima modifica: 2005-01-14T10:31:23+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Puzzle del vostro affetto

  1. sei e sarai per sempre divisa a metà, anche se tornassi indietro metà del tuo cuore vivrebbe ancora qui, o sbaglio? prendila con filosofia succede a chi tanto ama. non è mica una cosa brutta sai? forse un poco dolorosa, ma riempi, credo, saper amare nonostante le distanze. un bacio buona giornata

  2. mmmmmm!!! en el rompecabeza no pusiste mi egoismo!!!! tqmmm y seria hipocrita si no te dijera que prefiero infinitamente que estes aqui, ahooooooora… pero bue, es la vida… y nadie me convencera nunca que es facil vivirla… tranqui, tiempo al tiempo y mi amor llegara igual en un mimo que te lleva el sol, la luna, la lluvia o el viento… bella Isabel, te abrazo y te beso -SU-

  3. Ahahahaha finalmente una bella scenata di gelosia!!!!! Si, si, una volta tanto si sono invertite le parti….Amorin ooooooooooooo ti lascio il mio sorrisino e cose varie….e fai la brava non me li tirare dietro…
    La prossima volta vedi che descrizione sopraffina ti faccio….ahaha hahah…a dopo.

  4. Isabel sono onorato di far parte del tuo puzzle (o almeno mi pare, se non fosse vero lasciamelo credere). L’idea è stata davvero geniale (anzi buona (se no ti monti la testa, e poi vai a dire in giro che non parti perchè c’è uno che scrive un blog (interessantiss imo,ma che non fai in tempo a leggere (perche scrivo troppo è vero, anche se (ammettilo,tant o lo sappiamo entrambi (benissimo,alme no quanto il fatto che mi chiamo come tuo cugino(o almeno cosi mi pare di ricordare (la mia memoria sta perdendo colpi (a dir la verità anche il mio fisico, che di sicuro non è più quello di una volta quando giocavo (eh si giocavo,lo so è difficile da credere (ma in fondo in qualcosa bisognerà pure credere (almeno in se stessi (e io sono il più grande tifoso di me stesso (vabbe sono anche tifoso dell’Empoli (a proposito sapevi che lunedi ha pareggiato 1-1 in casa dell’Arezzo).. .potrei continuare il mio gioco di parentesi,l’ob iettivo dichiarato era farti venire un po di mal di testa (come segno di amicizia) il risultato lampante è che il mal di testa è venuto a me.Beso.

  5. Wuè Largen, sono mattiniera. Ho lasciato qui un bacio, ma non lo trovo, si è nascosto. Se poi esce fuori all’improvviso , non spaventarti è che mi è scappato. Ma non è pericoloso.
    Dott.ssa Pernacchia con la cervicale e il guinzaglio

  6. esta mañana voy entenatar de ser util y me pongo a limpiar. despues me voy a casa de nando y le instalo un programito a su hija, asì logro un plato de polenta taragna y dos programas. estava leyendo mi blog y encontrè tus palabras que me hicieron una caricia y asì voy a encomenzar este nuevo dìa.
    Cuidate loca, hasta que llegue a verte…para ser despierto hay que dormir. Un abrazote y un beso
    Dott.ssa Pernacchia

Lascia un commento