Ditemi

Se conoscete qualche metodo per diventare impermeabile all'imbecillità. Aspetto con fiducia.

Ditemiultima modifica: 2005-02-03T15:27:32+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “Ditemi

  1. Admiro tu inocencia Bella!!!!!!!! Los imbeciles se multiplican como los conejos!!!!!!! y cuando uno cree encontrar la inmunidad para alguno, aparece otro mas imbecil aun!!! o porque crees que soy candidata al Moyano??? jajajajjajajjaa aaaaaa -TQMMMMM- Besos -SU-
    Ahhhhhh y por lo que veo la familia del blog…. mucha idea no tiene!!!!
    jajajajjajajajj ajajaaaaaaaa ¡no podrias darnos ua tarea mas facil, por favorrrrrrrrr?? ????????? Muackkkkkk muack muack

  2. Siguiendo (otra vez me tomo un descanso…) ¿¡Hablas de la imbecilidad de los otros o de la propia!!!!!!!!! !??????????? porque te dire ¡¡¡¡ mas de una vez me digo: que imbecil que soy por hacerme drama por este imbecil?????!!! !!!!!!!!!!!!!!!! ! -tqm- Besosssssssssss ss -SU-

  3. ahahahahaha, l’anonimo mascherato ha colpito anche te amorino :-)))))). Evvai, ma chissenefregaaa aaaaaaaaaaaaa… sai come si dice?
    NON IMPORTA SE PARLANO MALE DI TE, L’IMPORTANTE E’ CHE NE PARLINO. ( Aforisma liberamente scippato a Oscar Wilde!).
    Ahahahahahah… .

  4. Cara la mia Largen…forse un ottimo metodo è lasciare che parlino da soli; infatti quello che dicono e scrivono si commenta da sé. Non sarà certo il meteorismo (anche nel senso di peto) di un imbecille in più, a mutare la comunicazione tra le persone che si trovano perfettamente a loro agio tra di loro.La gente frustrata gira peripatetica per i blog riempendoli di veleno , per dare un senso al proprio nulla esistenziale.In ternet da medioevo.
    Ho alcune citazioni: una da una canzone di Paco De Lucia “…la cativeria que se inamora de la moneria…” e la seconda:
    “Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima” (Einstein)
    Le altre riempirebbero il blog, te le risparmio: evidentemente è un argomento ancora molto attuale.
    Baci e lascia perdere, raccontaci piuttosto della cugina e delle sue ricette.
    Dott.ssa Pernacchia con l’impermeabile taglia Largen

  5. Y bue… parece que recetas impermeabilizan tes no hay, pero lo bueno de tu pedido ha sido que, si mal no he entendido, acá en el blog, solo aparecio un o una imbecil!!!!!!!
    asi que, ALELUYA Bonita!!! tqm, buen finde!!!!! Besosssssssssss s -SU-

  6. Io mi sono posto la tua domanda a 10 anni e la risposta che mi sono dato è stata: prova a comportarti da perfetto imbecille per un mese, (la classica tecnica “se la conosci la eviti”) una volta considerati tutti gli aspetti saprai come starne alla larga. Ma una volta entrato nel tunnel non ho piu visto la luce.

  7. Purtroppo credo che all’imbecillit à non vi sia rimedio..

    Bisogna sguazzarci, ignorandola, iverci, facendo finta alle volte che non vi sia 😛

    Magra consolazione certo, però non vi sono grandi alternative, se non sollevare, ogni volta che si incontra questa tanto diffusa imbecillità, una bella polemica o discussione..

    Megloi il quieto vivere, se non ne vale veramente lapena…Ciaooo !!

Lascia un commento