Consigli di famiglia

Allora Moni fai buon viaggio. Grazie, stammi bene, ti amo. Ma vedi di fare qualcosa per marzo che torno. Del tipo? Smetti di mangiare del burro che la pancia a questa età è irreversibile, comincia a farti la tinta ai capelli che già è ora, tagliali che son troppo lunghi, usa più creme per il viso, per le mani, fidanzati. Stop Moni, non ne ho voglia, sto bene così. Non hai voglia di fidanzarti? No. Allora fai qualcosa di alternativo perché dall'acidume che hai non si direbbe. Anche io ti amo Moni. Ciao. Ciao.

Consigli di famigliaultima modifica: 2005-02-05T15:42:53+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Consigli di famiglia

  1. Mi fai ridere, anzi mi fate ridere entrambe!!!! Hai ragione, si sente dal tono della conversazione che siete di famiglia, matte tutte e due!! Comunque mi sembrano consigli assennati!!!! Parlo di creme per il viso e le mani!!! Buon sabato Isabel, grazie di avermi regalato un sorriso, ti abbraccio C.

  2. ma io dico, ma io dico, ma io dico, com’è che ci si sente liberi di mettere il nasino nel privato delle altre persone? (quando un’amica mi dice una cosa del genere sovente la risposta è: e tu sfidanzati che hai preso il vezzo di quella che si fa i fatti altrui per non pensare ai propri) :-))))

  3. la familia… la familia… la familia es un concepto amplio… “consejos de mi prima” debio titularse jjaajajajjajaja jajajajja ¡te imaginas poniendo los consejos de la L.M.E.G. jajajajajajjaja jajajajajjaa y los ¡por que???!!!!!!jjj jajajajajjajjaja jajajajjajajajaj ajajaja y me repica en la cabeza: “dejá de fumar ché” jajajaja . Bonita, paciencia, esos consejos que recibiste son porq’ algunos no entienden q’ nosotras no necesitamos de esos enchastros para ser bellas!!!!!!!!! jijijijijiji -tqm- Abrazo y besos -buen domingo!!!!!!!! -SU-

  4. Bueno…como dicen que no sos buena cocinera ,acá van unos trucos. Convocá los top ten de trucos de cocina y vas a ver como te sale todo:
    – Cuando frías cebolla, coloca la sal inmediatamente porque así la cebolla suelta sus jugos y se hace más rápido.
    – Los morrones una vez asados, al sacarlos del horno, inmediatamente los colocas (enteros) en una bolsa de plástico y la cerras herméticamente, después de unos 15 a 20 minutos, los pelaras super fácil.
    – Y con la pizza usa “Blancaflor”. … Un saludo

  5. Nooooo, vado anche dagli altri, e poi non sono brillo; diciamo un pochino allegro 😉 Buona serata. Trespolo. PS: sì ho cucinato io; aperitivo “della casa” con stuzzichini di frittata, pollo al limone e birra, polenta, torta in pasta frolla al cioccolato, e alla fine cicchetto con grappa moscato 😉

  6. Nessun problema. Per 4 persone: 1 pollo non troppo grande, 33cl di birra (chiara e la meno costosa), un limone, burro q.b., rosmarino un rametto, 1/2 cipolla, sale q.b.. Fare un battuto della mezza cipolla e rosolare la cipolla in pentola aggiungendo la scorza di un limone e le foglie di un rametto di rosmarino, una volta rosolata la cipolla aggiungere il pollo tagliato a pezzi e rosolarlo, dopo averlo salato e girarlo per una decina di minuti, aggiungere quindi la birra fino a coprirlo (33cl dovrebbero bastare). Far cuocere per un’ora a pentola coperta e a fuoco basso, togliere eventualmente il grasso di cottura, aggiungere il limone rimasto facendolo a pezzi e cuocere, sempre a fuoco basso, per un’altra ora e mezza fino a far evaporare quasi completamente la birra. Lasciare un po’ di sugo sul fondo, va benissimo per servirlo con la polenta, se piace. E’ ottimo e si prepoara senza gran fatica. Ciao e buona cena 😉 Trespolo.

  7. Uff. Ma perchè io non capisco mai niente. Moni chi è? E’ tua cugina? Booooh. Comunque ho letto il tuo messaggino di questa mattina. Ora vado a scriverti una mail che sono già in ritardo di chissà quanti giorni. Sono sempre la solita. Uff … Intanto qui ti lascio un bacio. PS: noi che sappiamo trattare le donne, vero Isa????? eheheheheheh … Smack,mypassion .

Lascia un commento