Cheppalle

– i disonesti.
– i ragazzi maleducati e prepotenti con cui viaggio sul bus, TUTTI I GIORNI
– chi sostiene che son solo ragazzi e per questo motivo non bisogna predersela troppo.
– non poter prenderli a sculacciate
– i bus del Cotral, sporchi, pieni di scritte e praticamente distrutti per mano dei ragazzi di cui sopra.
– dover pagare un abbonamento di 51 euro per viaggiare in queste condizioni.
– essere guardata come una vecchia zitella acida dai ragazzi di cui sopra quando quello che vorrei è solo che fosssero un po' più educati.
– le persone che ti fanno del male, sono coscenti di farlo e poi ti chiedono perdono.
– le persone che illudono sapendo di farlo.
– gli egoisti.
– i tirchi.
– Berlusconi.
– l'euro.
– chi fa la guerra.
– le veline.
– chi fà in modo che le veline esistano.
– la voce di Luca Laurenti.
– gli incivili che buttano i giornali per la strada.
– Max che guarda i filmini porno e non toglie il volume alle casse.
– non essere nata 20 anni dopo.
– quelli che mettono la De filippi a Striscia (Matilde)
– quelli che abbandonano il pezzetto di pizza con le cipolle su un muro in pieno centro storico quando di fianco c'è il cassonetto dei rifiuti…. (Matilde)
– quelli che si sentono più fighi di te per il solo fatto di essere laureati ma ignorano parole come 'atavico' e credono che la parola 'purtroppo' si scriva con la 'L' perchè è più fine…  (Gilraen)
– io
(da una idea de Esteban )

Cheppalleultima modifica: 2005-03-16T10:00:48+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

83 pensieri su “Cheppalle

  1. Ehiiiii sta arrivando primavera!!! Direi dal post che hai lasciato tutti gli uccellini canterini in giardino!!! Però sono d’accordo con te su molti di questi argomenti, tranne che sull’ultimo!!! ! Te, niente palle, ma un sacco di risate e tanta amicizia!!! Quindi signorina, sabotiamo le casse di Max, facciamo una strage da velina stagionata, andiamo in bici anzichè in bus e ….per Berlusconi purtroppo non ho soluzioni!!!! Un abbraccio fanciulla a dopo, beso C.

  2. Ciao Isabel 🙂 Saranno anche solo ragazzi, ma un calcio in culo ogni tanto, quando fanno gli stronzi, o rompono, o sono maleducati non gli farebbe mica male. Per il resto potrei avere qualcosa da ridire solo sulle veline: e che hanno fatto di male povere figliole. E poi non ho la tv, che me ne frega delle veline? :-))))) Buona giornata. Trespolo.

  3. ohhh, jeaaa, questo è il mondo. Complicato dagli umani: noi.
    (ma anche per gli animali è complicato).
    “SE FOSSI FOCO ARDEREI LO MONDO,
    SE FOSSI DIO LO MANDEREI PROFONDO!”
    Cecco Angolieri

    ciao giba
    (andiamo comunque avanti, per vedere come va il gioco della vita in questo mondo)

  4. Ciao se ho capito bene ti chiami Isabel, simile al mio e lo stesso della mia ex coinquilina e grande amica.
    Mi piace quello che scrivi, adesso daro’ un occhiata piu ampia a tutto il tuo blog…non appena avro’ un po piu di tempo…ti posso linkare?

  5. Ho appena realizzato che è da molto tempo che non passo ad augurarti buona serata!!! Allora proviamo! Ciao Isabel, passo ad augurati buona serata un bacio C! Con il buongiorno ormai vado tranquilla, che dici, me la cavo anche con la versione serale??? Non ridere, perché lo so che tu sai che io so che lo sai!!!! Devo aver messo qualche droga nella pizza stasera!!! Un abbraccio signorina, dormi bene!!

  6. Dà un fastidio tremendo pure a me essere guardata di storto manco fossi una vecchia rimbambita solo perchè penso che l’educazione oggi è un optional. E che tanti “giovani” non sanno stare al mondo e pensano di saperetutto loro. Ma anche io ero così? Nonmi pare -.-

  7. Buongiorno Isabel, ehhh la primavera fa veramente strani effetti!!!! Oggi intanto per un effetto speciale è venerdì!!!!! Spero cadendo dal letto tu non sia finita sulla mia splendida principessa!!!! Un abbraccio e un mare di besos a dopo C.

  8. dove sono gli altri post????? Sputa fuori gli altri post che questo blog mi sembra decimato….noo ooooooooooo, non lo voglio questo blog senza tutti i suoi bei post!!!!!! Isabel, niente scherzi, sgancia fuori i post che ti sei fregata…..nie nte baci! :-((((((((((((( (((((((((((((((( (((.

  9. Ciao sei stata davvero gentile e sono felice di averti fatto ridere. Pensa se ti avessi fatto piangere, povera me. La serata è andata bene, come meglio non poteva, l’incontro con le mie amiche ne è stata la miglior conclusione. Per il momento, vista l’ora ho solo dato un’occhiata, ma tornerò di certo, ho già capito che qui ci sarà da divertirsi. Buona serata o meglio buonanotte. 🙂

  10. Buongiornoooooo oooooooooo, per tutto il giorno!!!!! Vai piano con il bolide mi raccomando, che se ti acciacchi poi non puoi venire a Milano e che gli dico a tutti i tuoi fans che ti attendono con tifo da stadio?????
    Ahahahahaha…b esos besos, trallalerò trallalà!

  11. Buona domenica dormigliona!!! Qui la primavera chiama e gli uccellini fanno cip cip ed è domenica e tu sai che è domenica!!!! Vado al mercatino a cercare affari che non trovo mai, ti abbraccio forte e ti mando un mare di besos a dopo e un sorriso grande C.

Lascia un commento