Laggiù

qualcuno mi ama, la Su.

Laggiùultima modifica: 2007-01-28T18:18:41+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

34 pensieri su “Laggiù

  1. Buongiorno ragazza, già lunedì, se dico che non ne ho voglia, di uscire, mi ripeto come ogni settimana, allora sai che faccio? Che meraviglia! E’ lunedì, sono entusiasta! Pessima attrice vero? Vado che devo fare mille cossine e un sms! Baci a dopo, Claudia

  2. Non ringraziarmi troppo, ma ci sono cose che devo spiegarti. Per trovare marito una ragazza deve mostrarsi seria e giudiziosa. Se tu non fai altro che ridere per ogni cosa rimarrai zitella per tutta la vita. E guarda che tutte queste cose faccio un grande sforzo a dirtele, perchè io non sono cattiva, quindi pensare alla sorte che toccherebbe all’ipotetico marito mi fa soffrire tantissimo. Ma come vedi…per te questo e altro. (Poco altro in realtà, quindi fatti bastare questo!!) 🙂

Lascia un commento